-header closed-
Come trovare le informazioni dei prodotti senza codice a barre
Visualizzare i prodotti digitalizzati
Se un prodotto è privo di codice a barre non sarà possibile effettuare la scansione in modo immediato tramite l’app di Sentric.
Dovrai richiedere la digitalizzazione del brand al nostro team per portare online la scheda prodotto.
Richiedere la digitalizzazione di un brand
Vai sul sito www.sentric.it ed entra nella tua area personale, seleziona la voce Digitalizzazione Brand nel menù sulla sinistra dello schermo e clicca il pulsante Nuova digitalizzazione in alto per inserire le informazioni richieste:
• Il nome del brand da digitalizzare
• Il numero di telefono o l’indirizzo e-mail di un referente che possiamo contattare, se disponibile.
I passaggi successivi
Il nostro team si occuperà di contattare il brand e di procedere con la digitalizzazione di quanto richiesto.
A digitalizzazione completata i prodotti saranno disponibili direttamente nella tua app Sentric, dove potrai visualizzarli e selezionarli per il tuo negozio.
Visualizzare i prodotti digitalizzati
Cliccando sull’icona Prodotti all’interno dell’app (in basso a sinistra) troverai l’elenco di tutti gli articoli scansionati, tra questi ci saranno anche i prodotti senza codice a barre che il nostro team avrà digitalizzato per te.
Tocca un articolo per visualizzarne il contenuto o clicca sull’icona composta da tre piccoli puntini in alto a destra per rimuoverlo dal tuo elenco prodotti.